L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Decisamente un saggio ben fatto. Dragosei esprime con semplicità quanto è accaduto dal 1991, con la caduta dell'urss, ad oggi con l'elezione di Medvedev. E' molto interessante, soprattutto, la parte in cui l'autore spiega come si è creato questo enorme divario tra poverissimi (molti) e ricchissimi (una ristretta cerchia di ex dirigenti di partito ed ex dirigenti aziendali dell'urss). Dal suo saggio emerge una Russia che con Putin ha rallentato la propria democratizzazione (in merito a Tv, Giornali, libertà comunicativa ed informativa)ed ha aumentato la subordinazione ai servizi segreti russi ma, contemporaneamente, ha accresciuto la propria credibilità internazionale acquisendo un proprio ruolo di potenza mondiale. Ora, Medvedev continuerà l'operato di Putin, ma Dragosei esprime qualche speranza in più sull'allargamento dei diritti civili.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore