L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
libro letto anni fa, riletto ultimamente durante un emozionante viaggio in treno. Ammetto che alla prima lettura mi era piaciuto di più, mi aveva colpito l'immagine dell'amore come un arco che raggiunto il culmine inesorabilmente cala: "Non ho voglia di nessun arco del cavolo. Voglio una linea diagonale che sale soltanto, o almeno una linea che continua dritta all'infinito". Resta in ogni caso un libro intenso e gradevole, Manuela è una donna intrigante e volitiva, Leo invece ad una seconda lettura mi è apparso un tantino patetico!
tra i primi libri di De Carlo, sicuramente il miglior; una storia di amore, di passione, di delusione che tocca le corte più profonde del cuore. Bellissimo
Leggibile, ma non entusiasmante.Alla fine ti un senso d'incompiutezza;senza contare che, di amore, all'interno della vicenda ce n'è ben poco:desiderio di possesso - quello sì, e tanto - volontà di dominio...sentimento quasi zero.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore