L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libretto molto contenuto che racconta del difficile rapporto che gli italiani dei primi anni 2000 avevano (e ancora hanno) con la teoria di Darwin. Il risultato è una vera e propria galleria degli "orrori" che forse andrebbe aggiornata. Pregevole l'idea di utilizzare carta riciclata.
Più che 'In difesa', il libro in effetti è 'Contro chi è contro' in quanto raccoglie e analizza molti dei commenti degli ultimi anni provenienti dal mondo politico e religioso riguardo l'evoluzionismo e il neo-darwinismo. Fa una analisi critica di tutti i commenti a proposito e mostra come i denigratori della teoria dell'evoluzione manchino completamente di argomenti solidi a supporto dei propri attacchi. Il libro risulta breve, ma non manca di toccare tutti i temi di attualità. L'autore in alcuni punti usa un linguaggio che io ho trovato anche troppo ricercato, di conseguenza a volte la lettura risulta poco scorrevole. L'edizione è molto povera, in quanto si tratta di un ultra-tascabile con una copertina leggera che lo rende esteticamente poco gradevole. Lodevole invece è l'impegno a stampare il volume su carta riciclata al 100% anche a scapito della brillantezza della carta.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore