L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1994
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una bellissima lettura per chi cerca un parto naturale, senza interventi e nel massimo rispetto di mamma e bambino. Nonostante sia un testo di circa 40 anni fa, è ancora molto attuale.
Bellissimo, ricco senza essere pesante, illuminante. È quasi poetico senza essere troppo astrattamente filosofico. Si legge d'un fiato. È commovente e confortante sapere che non è solo la donna che partorisce: anche il bimbo - o la bimba - hanno lo stesso scopo! Attenua la paura e lo smarrimento. È una cosa che si fa insieme.
il primo capitolo lo ritengo decisamente troppo tragico e crudo. Del resto offre un punto di vista diverso del parto e del travaglio e dà ottimi consigli per traumatizzare al minimo il cucciolo che viene al mondo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore