L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2000
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2000
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un buon libro che fa riflettere quanto, pur essendo la luce di vitale importantanza, sia indispensabile anche il "mondo" delle ombre di cui a volte se ne sente il bisogno, infatti non solo il mondo oggettivo è fatto di ombre ma anche quello interiore dell'essere umano. E forse, proprio grazie all'ombra (o meglio alla penombra direi) si riesce ad apprezzare la luce quando si manifesta naturalmente senza essere invadente e stridente. L'autore, essendo giapponese, ha ben espresso questi concetti in quanto propri per cultura e tradizione: la bellezza, la raffinatezza delle forme e dei colori emergergono grazie all'esistenza dell'oscurità. L'Occidente accecante ed accecato dovrebbe imparare da questi "silenzi di luce".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore