L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,44 €
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un buon romanzo d'avventura. E' sempre bello leggere romanzi con una base scientifica anche se questa non è tra le più stimolanti a mio personalissimo parere. Scritto comunque bene e la trama è ben delineata.
Sarebbe meglio un 3,5 ma un mezzo voto in più di incoraggiamento, per un romanziere all'esordio. Si tratta di un action-thriller di buona fattura; una trama incalzante che richiama la giusta attenzione sull'incubo delle pandemie sempre reale e sempre in agguato, mitigato dall'ottimismo nel lieto fine, tipico della cultura e del concetto della forza "americana", superiore e risolutiva a confronto degli interessi delle singole potenze economiche private o, con non troppo velata allusività, di fronte alla scelleratezza del fanatismo integralista (vedi la collocazione del ceppo originale dell'infenzione, non a caso attraverso le truppe di stanza in Afghanistan), ma è giusto così. Ottima caratterizzazione dei personaggi, qualche passaggio descrittivo "frettoloso" sulla scomparsa di scena di alcuni co-protagonisti, scrittura scorrevolissima. Un buon romanzo per chi cerca letture leggere e speranzose su tematiche comunque serie e inquietanti.
Non male, davvero non male. Ottimo ritmo, una storia che regge, la giusta claustrofobia, una caverna paurosa, personaggi ben delineati. L'unico neo: in due episodi le cose accadono da sé, senza una spiegazione logica, è vero poi viene spiegato, diverse pagine dopo, ma in quel momento.... lasci qualcuno "nel sangue" e te lo ritrovi vivo e vegeto senza capire come abbia fatto. Comunque non mi è dispiaciuto. consigliato
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore