L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,20 €
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Come si presentano i colori in natura e nelle tinture, come è possibile combinarli e modificarne l’intensità, quali colori compaiono solo in particolari condizioni e, soprattutto, come tutti questi aspetti sono percepiti dall’occhio umano.
«Un’opera in grado di anticipare l’impressionismo.» - La Repubblica
Con La teoria dei colori, Goethe ha realizzato quello che considerava il suo progetto scientifico più ambizioso. In esso lo spirito filosofico illuminista si unisce allo scrupolo minuzioso dell’osservazione, rivendicando la centralità dei sensi dell’uomo nell’apprendimento dei fenomeni naturali. Un’opera dalla vitalità ininterrotta, che ha influenzato filosofi come Wittgenstein e pittori come Kandinskij, Klee, Albers.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
uno dei migliori libri per comprendere la cromatologia. Una sorta di romanzo del colore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore