L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Penso che non si debba leggere il libro pretendendo troppo. Tutto sommato lascia alcuni spunti interessanti/simpatici, senza essere troppo speciale o pretenzioso. Forse chi ha avuto la stessa esperienza lo apprezzerà di più..
La sola parola "cancro" trasmette emozione. Paura. Disperazione. Senso di impotenza. Ti fa contare i giorni in un conto "alla rovescia", ti fa dire: domani potrebbe essere l'ultimo. Penso che l'autrice lo abbia scritto "dentro di sè" nel periodo della malattia, per tenere un diario di bordo, dettato dalla disperazione, di un periodo che avrebbe voluto cancellare: invece ha la fortuna di poter rileggere, e comunicare ad altri, dopo tempo, le sue parole, le sue emozioni... Non a tutti è concessa tale fortuna...
Ho letto le poche righe della prefazione e già trovo il libro interessante. Ho avuto modo di vedere i commenti lasciati da altri lettori e no. Credo che per capire la profondità dell'argomento, bisogna esserci passati. Io, per fortuna, personalmente, non ci sono passata. Anche se ho perso, silenziosamente, 2 zii a cui ero legata. Uno in particolare, che si è lasciato andare devastato dal male perchè abbandonato dalla moglie amata (la mia zia materna che ci ha lasciato per un'ischemia cerebrale fulminante). Bisogna leggere nelle righe i sentimenti provati da Cristina, sopravvissuta e vincente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore