L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro molto bello, molto elegante e raffinato, pervaso da una vena di umorismo. Un'opera che è una chicca letteraria, da leggere e anche da regalare a chi ama i libri .
E' così delizioso questo libricino che racconta con ironia e amore la vita del giardiniere. I desideri infiniti, le passioni irrazionali, i riti e i doveri. Mese dopo mese il giardiniere affronta il suo compito così come ciascun uomo affronta la vita momento dopo momento, stagione dopo stagione. Perché i diversi periodi dell'anno e della vita hanno ciascuno il proprio senso e sono parimenti ricchi di scopo e significato.
libretto stupendo... vengono descritte le gioie e le disavventure (soprattutto le disavventure) del giardiniere volonteroso con garbato umorismo. Esilarante!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore