L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2004
Anno edizione: 2007
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questa non è una recensione semplice da scrivere, nel modo più assoluto. “Bruciata viva” è una lettura più che doverosa, appartiene a quella particolare categoria di libri che in realtà nessuno di noi vorrebbe mai leggere, e forse anche perché non ci sogneremmo mai di dover leggere, nel senso che non sospetteremmo neppure dell’esistenza di un libro del genere… Perché, queste, sono pagine intrise di Dolore, di Crudeltà, di Violenza, che racchiudono il libro-testimonianza edito da Piemme. La verginità, per una ragazza musulmana, significa TUTTO. Se la perdi prima di sposarti, la tua famiglia si riunisce e mette a punto il piano subdolo e invincibile della tua morte in quello che si chiama Delitto d’onore. Quante volte ne abbiamo sentito parlare in TV, di questi delitti d’onore? Io tante, troppe.
Autobiografia agghiacciante.
Per riflettere Le 5 stelle sono per il coraggio che Suad ha avuto nel mettere nero su bianco il suo dramma che, sicuramente, non si può comprendere appieno perchè non vissuto in prima persona da chi legge. Questo libro dà parecchio da riflettere in quanto descrive come nei paesi arabi la donna sia considerata meno di un oggetto. Un libro forte i cui contenuti fanno venire i brividi. Tanta sofferenza, un delirio, che le donne accettano come "normalità" perchè è quello che gli uomini fanno credere loro. E la politica non è da meno! Tutti corrotti che non muovono un dito in difesa dei più deboli. Io, da occidentale, non capirò maiil loro pensiero. Sono barbari senza cuore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore