L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Indice
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro già uscito anni fa, basato sulle interviste a dodici donne partigiane piemontesi. Le interviste sono del 1974 e 1975. Le protagoniste sono ormai tutte morte, a parte forse una, ma le loro storie non moriranno finché qualcuno ricorderà la Resistenza. Tutte hanno rischiato la loro vita per liberare l'Italia dai nazifascisti e tutte sono rimaste deluse poi dal dopoguerra, dal ritorno alla loro vita "normale" di donne, pur appartenendo ad un partito, il Pci, che avrebbe dovuto riservare loro un trattamento diverso.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore