L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Sulla liberazione della donna è una attualissima, straordinaria intervista con Simone de Beauvoir che le venne fatta nel lontano 1977 per la rivista “Ombre rosse” da Anna Maria Verna.
In questo colloquio, pubblicato qui per la prima volta nella versione integrale, la scrittrice affronta i temi più importanti del pensiero femminista che animavano e animano ancora il dibattito di questo movimento.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questa intervista è un buon punto di partenza per chi si approccia al femminismo. Apre la strada a tanti dibattiti e riflessioni.
Una breve intervista, scorrevolissima da leggere, molto interessante che tocca diversi punti ancora attuali sul femminismo, le strategie e le politiche di sinistra (ma non solo) rispetto le donne. Simone è sempre una grande pensatrice, ancora da consigliare assolutamente a chiunque abbia interesse su queste tematiche o voglia avvicinarvisi.
Manifesto del femminismo, rappresenta un punto di riferimento per chi affronta il tema dei diritti e della condizione della donna nel passato e nel presente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore