L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il mondo di Cuba in una serie di brevi racconti, potente, rappresentazione del degrado e della discesa nell'abisso
Il miglior modo per entrare nel mondo e nella letteratura di Pedro Juan Gutiérrez. Tanti racconti, forti, diretti, senza mediazioni. Storie diverse tra loro eppure cosi simili: il ritratto di una Cuba cruda e profonda. Da leggere, e rileggere piu' volte.
In parole povere, Trilogia sporca dell'Avana È L'Avana...Trilogia sporca dell'Avana È Cuba. Una principessa decaduta, ridotta in povertà ma ancora estremamente affascinante, altezzosa, "viziata", che non può essere raccontata in altro modo se non con uno stile, con un linguaggio diretto, crudo, " sporco"...il linguaggio di Gutiérrez, estremamente reale, perché di realtà si tratta, seppur così lontana dalla nostra! I luoghi, gli odori, i suoni e soprattutto le persone descritte nel libro e le loro vite sono l'anima di questa isola magica.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore