L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La coppia Gunnarstranda-Frolich è molto interessante e originale, questo è il terzo libro della serie che ho letto e confermo l'opinione. Dahl se la prende sempre comoda, ha tempi narrativi abbastanza lunghi e la trama si dipana con calma. In questo caso però la vicenda mi è sembrata un po' troppo intricata, con varie situazioni al limite del verosimile ( anche se un romanzo è di solito opera di fantasia, quando si scrivono gialli un minimo di attinenza al vero ci dovrebbe essere), e con un finale da fiction televisiva italiana. In ogni caso, la lettura è piacevole, e l'autore ci sa fare.
Bello,un libro molto bello che ho letto tutto di un fiato.Mi sono piaciuti i personaggi,sia i positivi e sia i negativi.Le vicende e le preferenze personali dei protagonisti,anche in relazione a scelte sessuali,sono descritte con sensibilità e naturalezza,probabilmente specchio di quella lontana società norvegese,che risulta tollerante e molto avanzata.La vicenda è scorrevole,ben orchestrata e ben venga un seguito,se ci sarà...lo leggerò molto volentieri!
Dò un bel cinque per bilanciare i due scarsi voti precedenti che non rispecchiano affatto quello che penso di questo romanzo.A me sembra molto accattivante, scorrevole, per niente noioso (letto in due giorni appena avevo un attimo libero) e con un finale davvero imprevedibile!Ma cosa leggono i precedenti commentatori?Sarei curiosa di sapere quale letture catturano il loro interesse.Così per un confronto e anche perchè chi scrive legge mediamente 4 libri a settimana di vari generi e autori e mi ribello se qualcuno trova Dahl Kjell O. noioso e scontato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore