L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'argomento è meno interessante del primo libro della premiata coppia, quell'Elogio della sbronza consapevole che è un vero cult-book, ma ugualmente gradevole. Molto belli i racconti originali, in particolare quello della Regina Elisabetta e Raleigh e quello dei sigari di Che Guevara. Adesso mi chiedo: terminato il ciclo bacco-tabacco-venere cosa combineranno Remmert e Ragagnin?
In questi giorni nelle classifiche dei libri brilla 'E' facile smettere di fumare se sai come farlo'. Bene: Smokiana è l'antidoto. Che meraviglia riappropriarsi di uno dei vizi più belli che Dio ci ha donato, soprattutto ricordando che, come Bacco e Venere, anche Tabacco è sempre avversato dai puritani. Smokiana è un godibilissimo libro innanzitutto di letteratura. E, leggendo i grandi, se ne trae una morale: i vizi uccidono, e ogni anno ci sono i numeri precisi, ma qualcuno è in grado di calcolare quante vite salvano?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore