L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo libretto ha la pretesa di essere una dissertazione teologica:niente di più falso! Chiaramente si intravede la visione(o ideologia)della scuola di Bologna,nata intorno a Dossetti, prima politico che partecipò alla nascita della Costituzione, e che poi monaco,partecipando al Concilio Vaticano II, volle applicare lo stesso metodo politico nella stesura dei documenti conciliari. L'autore, ad una attenta lettura, cade in alcune posizioni non ortodosse! Conoscendo le idee della scuola di Bologna (si pensi all'interpretazione del Concilio come rottura),occorre avere qualche "antidoto" prima di iniziare la lettura.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore