L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1998
Anno edizione: 1998
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Filosofo caduto nell'oblio a causa della nomea (non del tutto vera) di "fascista", Julius Evola viene riscoperto quale pensatore fondamentale per capire il mondo del XXI secolo. Pietra miliare dell'opera evoliana, Rivola contro il mondo moderno riesce a far luce su tutti quei movimenti, ideologie e tendenze consce e inconsce che hanno portato l'Occidente a ciò che è oggi. Insieme a "Cavalcare la tigre", uno dei libri di Evola che non si può non leggere.
Opera fondamentale non soltanto per la multiforme e vastissima cultura espressa, per le inedite tesi esposte, ma soprattutto perché costituisce, per l'autore, il passaggio dalla filosofia e dell’esoterismo ad una complessa visione del mondo tradizione. Un'opera che è la chiave per comprendere tutte le altre dello stesso. Una lettura obbligatoria!
Chi reclama "prove" delle affermazioni cioè delle intuizioni di Evola non ha capito NIENTE ed anzi fornisce la miglior Prova della giustezza delle intuizioni di Evola: siamo spiritualmente regrediti e diventati incapaci di vere intuizioni di pensiero e viviamo immersi nella pesantezza crescente soffocante di "prove" materiali che cancellano ogni intuizione vera di pensiero
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore