L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
un regalo di Natale graditissimo! Un buon noir, un classico delitto in camera chiusa, con finale sorprendente. A mio parere imperdibile per chi come me vive di letture. La storia nella storia è un espediente letterario rischioso, ma in questo caso molto ben riuscito. La scrittura è piacevole, la storia intrigante, ma quello che mi ha fatto dare la quarta stella è il protagonista, personaggio di cui mi sono innamorata. Consigliabilissimo.
Morozzi-Lo specchio nero Un Morozzi diverso dai suoi precedenti Meno angosciante e meno pulp forse anche meno realistico Anche la scrittura e cambiata meno incisiva meno graffiante piu lineare Forse io ho preferito i precedenti veramente unici nel genere In questo romanzo l autore scrive il classico giallo, quindi trama che si sviluppa partendo da un delitto per svelare alla fine l assassino. C e da dire che almeno per me la soluzione non è stata di facile intuizione e quindi solo per questo si può leggere, certo nonostante il complicato finale non è il Morozzi di Blackout. Piccola informazione alla fine del libro spoiler su Dieci Piccoli Indiani di Agatha Cristhie quindi se avete in programma di leggerlo fatelo prima o saprete l assassino....
I tre precedenti romanzi di Morozzi non ero riuscito a finirli: troppo fiacchi. Questo invece me lo sono letto in un baleno. Purtroppo la risoluzione della trama è veramente raffazzonata e banale. Altro che Agatha Christie: Ellery Queen!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore