L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una persona straordinaria, capace di riflettere in maniera oggettiva sulla vita con una prospettiva laica pur essendo un religioso. Il libro è indirizzato veramente a tutti: buddhisti, cristiani, musulmani, ebrei, atei e agnostici. Fa comprendere come le sorti dell'umanità siano nelle nostre mani: abbiamo bisogno di una "nuova etica per il mondo", e credo umilmente che la via indicata da Tenzin Gyatso sia quella da seguire universalmente. Con una prosa semplice e ordinata, dai contenuti mai banali, offre preziosi consigli (mai precetti o dogmi) per vivere meglio con se stessi e con gli altri: se ciascuno seguisse questa etica, il mondo sarebbe un posto migliore. Leggetelo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore