Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Il ruggito della mucca viola. Ci vuol coraggio per farsi notare - Seth Godin - copertina
Il ruggito della mucca viola. Ci vuol coraggio per farsi notare - Seth Godin - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 14 liste dei desideri
Il ruggito della mucca viola. Ci vuol coraggio per farsi notare
7,70 €
-45% 14,00 €
7,70 € 14,00 €
Attualmente non disp.
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
+ Spese di spedizione
-45% 14,00 € 7,70 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
+ Spese di spedizione
-45% 14,00 € 7,70 €
Chiudi
Libraccio
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Il ruggito della mucca viola. Ci vuol coraggio per farsi notare - Seth Godin - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il mondo si è trasformato, ma le imprese non si sono adeguate e non possiamo più affidarci a soluzioni, prodotti e servizi del passato. Oggi bisogna essere straordinari, straordinariamente innovativi, motivati e autentici. Ma come? Per illustrare quest'idea, Seth Godin ha riunito un gruppo di menti originali e creative: autori di bestseller e personalità del business come Malcolm Gladwell, Tom Peters, Mark Cuban, Guy Kawasaki e Tom Kelley, che svelano i loro segreti per essere straordinari in modo duraturo e sostenibile.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2006
5 settembre 2006
XXV-228 p., Rilegato
9788820041496

Valutazioni e recensioni

4,5/5
Recensioni: 5/5
(2)
5
(1)
4
(1)
3
(0)
2
(0)
1
(0)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

llwellin
Recensioni: 4/5

In verità cercavo il primo libro di Godin sulla mucca viola, la bibliotecaria però ha trovato solo questo e ho dovuto attendere diversi mesi (!!!) prima che libro fosse disponibile poichè apparentemente passava da un prestito all'altro come un folletto. La cosa mi ha incuriosito ulteriormente! Premetto che NON mi occupo di marketing né di economia (in teoria almeno, in pratica collaboro, con lo stesso stile di Becky Bloomwood,con una rivista di economia). In ogni caso NON sono un'economista, nè ho una formazione specifica sulle dinamiche d'azienda o su quello che accade negli uffici. Ho deciso di leggere questo libro per semplice curiosità, legata al titolo, alla copertina, al successo che ha avuto e, in fondo, alla mucca viola in sé e per sé. Gli spiccati riferimenti al mondo degli affari mi hanno confuso un po', ma solo all'inizio. Quello che leggiamo in queste pagine è riferibile a tantissimi altri ambiti di azione, tutti quelli che coinvolgono la vita di tutti i giorni, dalle relazioni interpersonali in su. E' un libro che va letto con il giusto assetto mentale e con una buona dose di spirito critico (do' 4 stelline perchè è fortemente "americano" nello stile e nei contenuti)ma in esso si ritrovano spunti interessanti da applicare in tante situazioni o per lo meno su cui riflettere.

Leggi di più Leggi di meno
Pierpaolo Valenti
Recensioni: 5/5

I libri di Seth Godin sono sempre illuminanti, soprattutto per la ricca casistica riportata dall'autore a supporto delle sue tesi. Il messaggio che Godin comunica è il seguente: oggi vince chi riesce a essere straordinario. In un mondo sempre più affollato da cartelloni pubblicitari (sempre più giganteschi e invadenti...) avrà la meglio chi sarà in grado di costruire rapporti basati sulla fiducia degli utenti (prima che consumatori, persone) e sulla qualità del prodotto/servizio immesso sul mercato.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

4,5/5
Recensioni: 5/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(1)
4
(1)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Conosci l'autore

Seth Godin

1960, Mount Vernon

Seth Godin è imprenditore e scrittore. Con i suoi contributi, ha aiutato a cambiare in modo radicale il modo di guardare al marketing ed è stato inserito sia nella Direct Marketing Hall of Fame, sia nella Marketing Hall of Fame.Tra i suoi libri ricordiamo: La mucca viola. Farsi notare (e fare fortuna) in un mondo tutto marrone (Sperling & Kupfer, 2004), I piccoli saranno i primi. 184 sorprendenti idee di marketing (Sperling & Kupfer, 2007), Siamo tutti strambi. La nuova era del marketing su misura (Sperling & Kupfer, 2011), Quel pollo di Icaro. Come volare alto senza bruciarsi le ali (Sperling & Kupfer, 2014), Il vicolo cieco. Il piccolo libro che vi insegna a comprendere se insistere o rinunciare (MGTM, 2018), Questo è il marketing. Non puoi essere visto...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore