L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ottimo libro scritto da un eccellente scrittore che descrive la sua storia di Magistrato alle prese con i problemi quotidiani, le aspirazione, i dubbi e la volontà di applicare in modo equo la legge. Che cosa è la giustizia? SEMPRE OTTIMA LA SINTASSI E L'ESPOSIZIONE DEI FATTI. Parallelamente illustrato il periodo storico ove si svolgono gli episodi.
Il libro non parla dello sfascio della gistizia, ma offre un punto di vista dall'interno, quindi parzialissimo ma onesto, di un ordinamento che molti non conoscono o giudicano superficialmente. Per questo e per lo stile piacevole gli va riconosciuta la sufficienza piena.
per l'autore, che fa il giudice, i responsabili dello sfascio della Giustizia sono tutti, tranne i magistrati. Come mai? Forse si credono infallibili? o De Cataldo non ha ritenuto di esprimersi compiutamente per motivi di opportunità? Nsssuna delle due ipotesi è tranquillizzante.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore