L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Da lasciare senza fiato e sperare che non finisca mai!
Romanzo avvincente, nonostante la triste attualità della pedofilia.
Ho trovato questo libro per puro caso e mi è piaciuto molto. La storia è molto bella e commovente, ma non riesco a dare al libro il voto massimo. C'è qualcosa di impercettibile che non me la fa amare del tutto. Credo che la questione dell'ipnosi regressiva e delle vite precedenti vada affrontata con molta convinzione, invece a tratti sembrava che l'autore stesso tentennasse e propendesse maggiormente per gli scettici che per chi crede che sia possibile risalire a vite passate attraverso la regressione ipnotica. A parte questo il libro avvince e la trama regge, anche se il matrimonio tra la madre del bambino ucciso e il poliziotto incaricato del caso mi è suonato di più come senso di colpa da parte di Dominic che di amore vero e proprio, mi è sembrato davvero forzato. Consigliato comunque a chi ama thriller giudiziari ben costruiti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore