L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mirjana Dragicevic, una delle veggenti di Medjugorje che ha incontrato Giovanni Paolo II° a Castelgandolfo nel 1987, ha sostenuto: "guardavo i suoi occhi e per me era come se stessi vedendo gli occhi [della Madonna]. Nei suoi occhi vedevo proprio gli stessi occhi di Lei, pieni di amore". Lo sguardo profondo e intenso, quasi magnetico, della fotografia riportata sulla copertina di questo libro è, per l'Autore, uno dei segreti di Karol Wojtyla, insieme alle esperienze mistiche che egli aveva e che, lentamente, incominciano ad essere conosciute, alla "sofferenza vicaria" che, silenziosamente, ha affrontato per espiare le sofferenze e i tormenti del mondo. Il suo rapporto "speciale" con la Madonna (alla cui mano ha sempre attribuito il merito soprannaturale di essere scampato all'attentato in Piazza San Pietro nel 1981) e il suo ruolo fondamentale nella caduta dei regimi comunisti fanno di questo papa uno dei grandi della storia dell'umanità. Un libro che sorprende e che incanta.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore