L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' il primo libro che leggo di questo scrittore e mi ha profondamente deluso. Ho trovato anche degli errori che uno scrittore non dovrebbe commettere, come affermare che un uomo di 40 anni "aveva le dita deformate dall'artrosi".... a 40 anni??? ma dai!!! E quando parla di "situs invertus" afferma che "cuore e fegato" erano a destra anziché a sinistra: il fegato è SEMPRE a destra. Insomma, un po' ignorante questo cosiddetto scrittore!
mi spiace ma non è il Maxime Chattam che conoscevo e che amavo come scrittore. Storia banale e semplice non si avvicina in niente ai suoi libri precedenti. peccato
Avevo letto altro di Chattam, tra cui L'anima del male e questo non si avvicina minimamente...Una storia scontata, a volte noiosa e con un finale prevedibile....non è da una stella solo perche' scritto da un maestro!! Chattam torna in te...dove sei finito?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore