L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro leggero, molto leggero. Elena Gianini Belotti ha scritto un libro talmente scorrevole che quando l'ho finito di leggere non me ne sono accorto. Nonostante ciò bisogna lodare la scrittrice per la capacità con cui ha fatto diventare leggere e scorrevoli tematiche pesanti.
In questi racconti sono presenti i temi cari all'autrice: l'accettazione dello straniero, una delicata partecipazione al mondo infantile, una spassionata ma ironica attenzione a ciò che ci circonda. "Pane amaro" e "Apri le porte all'alba" si fondono per creare un diario molto attuale sull'emigrazione e le sue problematiche.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore