L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro davvero molto interessante. Ma siamo proprio sicuri che sia un esordiente?
Come può un ragazzo neanche trentenne (e neanche sposato) descrivere con tanta ironica dovizia di particolari le fasi di una crisi matrimoniale, o la decadenza della vecchiaia? Può farlo se è uno scrittore. Uno di quelli talentuosi. Uno a cui per scrivere non serve raccontare una storia incredibile di amori struggenti e colpi di scena. Uno a cui basta prendere una storia qualunque e scriverne come pochi (per quanto scrittori) neanche trentenni riuscirebbero a fare.
Apparentemente frivolo e leggero, invece affronta tematiche importanti con profondità e lucidità. Ho molto apprezzato la digressione sul Natale(chi è triste diventa depresso etc) e le elucubrazioni mentali del tradito rispetto alla "traditrice". Una piccola critica, ok Napoli sta passando un brutto momento, ma da qui a definirla la città più orribile del mondo ce ne passa...io vivo al Nord Italia, e con tutti i problemi che ci sono adesso a Napoli, quando vado è l'unico posto in cui con le persone è molto semplice instaurare un minimo di socievolezza, questa è grandezza e cultura che non va umiliata okkio, ciaooo
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore