L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro diverso dai soliti, che si sviluppa in due storie che viaggiano parallele, la vita e la morte del protagonista, e le sue storie passate, che fanno da filo conduttore verso un finale commovente ma non esageratamente sdolcinato. Per chi ancora crede a qualcosa oltre la vita, ma anche a chi non ci crede piu, e vuole sognare.
Un romanzo illuminante, carino, leggero e nello stesso interessante. Lo consiglio.
Dopo aver letto il bellissimo "i miei martedì con il professore" ho acquistato altri due libri di Albom. Questo non è all'altezza del primo, ma sicuramente è una lettura delicata e piacevole. Mi piace la semplicità dell'autore, la sua scorrevolezza non banale. Mi piace la sua spiritualità sincera e non da aforisma "da bacheca" effetto guru che ho avuto leggendo alcuni i libri di Coelho. Sono libri che sanno mescolare in modo magistrale intimità e sentimento collettivo, malinconia e serenità.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore