L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'ho finito 5 minuti fa, un libro che parla di amore, famiglia, tradimento, Alberto, Alice, Sandra e Matteo raccontano una storia affascinante che ti fa restare incollato al libro per sapere come finisce. Se però dovessi aggiungere qualche nota, la storia si incentra molto di più su Alberto che sul piccolo Matteo, ma in realtà non mi è dispiaciuta per niente la prospettiva del padre..
Alberto, Sandra, Matteo e Alice ti condurranno per mano all'interno delle dinamiche familiari, con i loro precari equilibri e allo stesso tempo la potente forza dell'amore che tutto tiene insieme. La Rattaro riesce a stupirmi ancora con questo romanzo raccontato con maestria dal punto di vista del capo famiglia. Da leggere tutto d'un fiato.
Secondo libro che leggo di questa scrittrice: sono sicura che non rimarrò delusa nemmeno dai prossimi libri che leggerò. Ha una scrittura che rapisce fin dalle prime pagine, entra subito nella storia, senza convenevoli o preamboli. Parla di una famiglia all’apparenza felice e come molte altre; tuttavia, queste persone che vivono sotto lo stesso tetto hanno passato un momento particolarmente difficile durante le loro vite, ovvero quando hanno scoperto che il piccolo Matteo è sordo. Gli episodi dei figli (Alice e Matteo) e della moglie Sandra fanno da contorno alla storia del protagonista Alberto, prima adolescente, innamorato di Camilla, poi adulto, marito di Sandra. Dopo vari anni di matrimonio e la nascita dei due figli, Alberto rivede Camilla e capisce di non averla mai dimenticata.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore