L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
che dire... bello, bello, bello tutto!!!! Un libro che con leggerezza ti mostra come imparare a guardarsi con occhi diversi e imparare ad amarsi per come si è e non per come il resto del mondo ti vorrebbe, è il miglior modo di vivere e star bene! basta fisime, paranoie inutili che fanno star male solo noi stessi, impariamo a vivere noi stessi. davvero consigliatissimo a tutti! io alla fine ho anche pianto... troppo sentimentalista? sarà anche così ma ho la certezza che questo libro mi ha dato qualcosa... :-)))))
Il libro ha l'innegabile privilegio di far rivivere in modo ironico e divertente i mitici anni '80. Per il resto, la prima parte è sicuramente la più efficace: in tema, coerente, con buoni spunti di riflessione. Purtroppo la seconda metà del libro si perde un po' troppo nella nebbia: la narrazione diventa a tratti confusa saltando di palo in frasca, il tema centrale viene del tutto abbandonato senza alcun ritegno per diventare la semplice narrazione autobiografia di una persona di spettacolo di dubbio interesse. Passabile ma al limite. E decisamente fuori tema.
Bella!!!! per Elena ci sono 3 tipi di Bella: 1. c'è la bella fuori: alta, gambe lunghe,secca secca, occhi grandi, bocca carnosa, lato b alto, tettine perfette, puzza sotto il naso, antipatica e stronza; 2. c'è la bella dentro, intelligente,sensibile,comprensiva, naso grosso, bassina, denti storti, occhi storti, occhiaie, lato b basso, brufolosa; 3. c'è poi la donna grassa,la cicciona, la b tipo schermo panoramico, una sesta abbondante, un bel faccione, una pancia con tanto di maniglie dell'amore, un bel sorriso, fa ridere, è simpatica, ha un bel cuore grande, un bel fegato, dei bei strati di grasso tipo cuscino morbidoso: questa è Elena la donna Bella Tutta
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore