L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2011
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una delusione..Sono un insieme di paroloni che rendono poco continua la lettura,che non hanno senso per la maggior parte del tempo..La storia non ha niente di eccezionale,ed è vero che ripete solamente lo stesso concetto,usando diverse parole sempre più incomprensibili... Alla fine di tutto non provo simpatia per nessuna delle protagoniste,non mi immedesimo e non riesco a farmi coinvelgere,anche perchè la storia è piuttosto confusionaria.. Si riprende un pò solo nella terza parte,ma non abbastanza da poterlo consigliare..
Decisamente deludente, ribadisce lo stesso identico concetto dalla prima all'ultima pagina, pieno di frasi pretenziose con uso spropositato di paroloni da Zanichelli nel tentativo di far diventare profondo un libro che di profondo ha ben poco.
Sorprendentemente splendido : l'ho letto senza troppa convizione ed invece alla fine gli ho dato il voto massimo . E'un libro duro , delicato , drammatico , sensibile , tragico e dolce. Mi sono commossa in alcune parti perchè , a parte la storia molto verosimile , tocca il rapporto madri-figlie ( cosa c'è di più complesso? ) in modo molto delicato. Riesce a fare emergere davvero dei risvolti dell'animo umano che a volte sottovalutiamo o non comprendiamo o che ignoriamo semplicemente per superficialità. Consigliato a chiunque abbia dei sospesi con se stesso o con la propria famiglia .
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore