L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1999
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il miglior Handke di sempre: intenso e geniale!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
scheda di Chiarloni, A., L'Indice 1995, n. 7
Come scrivere della madre scomparsa? Handke parte da frammenti di un vissuto rurale insediato tra i confini della Carinzia per inoltrarsi nei sentieri del linguaggio familiare anteguerra. Proverbi, giochi infantili, sillabari, canzoni: le cifre prestabilite di un'iniziazione al mondo che hanno inciso la linea di condotta della donna adulta, determinando la progressiva censura del cuore e delle viscere, fino allo scacco finale. Breve, struggente romanzo che scandisce nell'intermittenza della scrittura le domande ultime sull'identità individuale e sulla memoria degli affetti.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore