L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Assolutamente interessante. Il mio professore di greco e latino delle superiori lo aveva consigliato tra le letture della vacanze, ormai 8 anni fa; credo di averlo letto nel momento giusto: non avrei compreso appieno le tematiche a 14 anni, ma con la guida di un adulto (ad esempio durante l'anno scolastico con un professore) la lettura può risultare estremamente educativa, oltre che aiutare a conoscere l'eredità che le culture che ci hanno preceduto hanno lasciato alla nostra.
Eva Cantarella propone innumerevoli spunti di riflessione circa la condizione delle donne nella civiltà greca e romana, con un taglio attuale e mai banale. Il saggio affronta temi quali il matrimonio, il lavoro, i diritti delle donne, il divorzio, attraverso i testi - sia normativi che poetici - giunti ai nostri giorni.
Uno spaccato della donna nella civiltà greca e romana con un taglio divulgativo. Piacevole.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore