L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
secondo me un po troppo banale...gia dall'inizio si capisce tutto e mi mancava quel minimo di suspence che mi aspettavo. kmq libro scorrevole ma sicuramnte non il migliore di Ballard.
Ho letto questo libro anni fa, poi recentemente l'ho ritrovato e l'ho riletto. Non mi ha delusa; Ballard è riuscito catturare il mio interesse e a coinvolgermi come la prima volta.Atmosfera cupa e inquietante, alienazione e follia sono gli elementi dominanti, che contrastano in modo sublime con l'ambiente in cui si svolge la storia.Qui famiglie benestanti apparentemente senza problemi con bei giardini, belle case e belle macchine si sono costruite, o almeno pensano che sia così, un luogo protetto dai mali del mondo esterno. Ma anche un ambiente così ripulito e quasi asettico può generare violente forme di alienazione. Da leggere!
Il libro ti lascia senza fiato, è di una semplicità disarmante però ti tiene incollato alle pagine, si legge tutto d'un fiato. Peccato sia troppo corto, ma è veramnte ben fatto, anche se è tutto chiaro dall'inzio non viene mai a mancare il piacere e l'emozione dell'attesa. Non ho dato 5 perchè è corto
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore