L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2003
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro è sublime. Le paure, i timori e tutto il terrore provato dall'autore sono descritti in modo profondo e si è totalmente catturati dalle vicende narrate. Ecco quindi che i suoi spaventi diventano i tuoi spaventi, che i suoi sollievi diventano i tuoi sollievi. L'alternarsi di queste emozioni fortissime ti consente di comprendere appieno il valore della libertà che è dentro e fuori di noi. Un capolavoro assoluto, da leggere, vivere e portarsi con se per tutta la vita. Meraviglioso!!!
Per quanto si possa essere seduti comodamente su una poltrona, se si ha tra le mani un libro come "un mondo a parte", la poltrona diviene un sasso con uno schienale fatto di spine che ti si conficcano nella carne. Tragicamente meraviglioso!
bello! possiede, nella sua prosa scorrevole, la forza dei ricordi veri unita a un pudore, ormai tanto raro, nella descrizione dei sentimenti di persone costrette a vivere come bestie.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore