L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro è scritto molto bene e vuole documentare la discriminazione femminile, sul lavoro principalmente, che in Italia sarebbe al primo posto in Europa. Si parte dalla discriminazione negli Usa (banche d'affari) per esaminare casi singoli italiani e personaggi come B.Matera, M.Carfagna, A. Clerici, N.Letizia. Il libro dunque può essere letto anche da chi è interessato al mondo dello spettacolo. Per spiegare la sua tesi, l'autrice si spende in esempi e statistiche. Verso la fine il saggio assume un tono quasi lamentoso ed è-comunque-dichiaratamente antiberlusconiano. Unitamente al fatto che ci sono forzature per fare apparire l'Italia il paese più zulù d'Europa. Gli italiani dovrebbero cambiare mentalità grazie principalmente alle leggi, la tesi di Caterina soffici. Non do il massimo dei voti per la deriva anti Cavaliere e perchè non condivido tutte le sue tesi, am il libro è fatto molto bene.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore