L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Forse non sarà una storia originale ma è scritta più che bene. Forse non sarà realistico che ovunque si trovino tante persone generose ma potrebbe anche succedere. Di certo, in sottofondo, c'è uno dei problemi che angustinao maggiormente gli uomini di oggi: quello di affrontare una realtà nella quale la moglie (o la compagna) ha un lavoro più gratificante di quello del marito (o compagno). Perchè Geda non lo dice chiaramente ma cosa rende il suo personaggio così incerto, così scontento, così disperato se non la constatazione che lui contribuisce con ben poco alla vita in comune della coppia? Non sono molti - questo va riconosciuto - gli uomini che si perdono così a fondo come il protagonista di questo romanzo ma la sensibilità personale a volte può giocare pesantemente a favore di una disperante autocoscienza.
insomma, la storia cmq si fa leggere ( soprattutto da un fissato di newyork come me) pero' da l'idea di gia' sentito, l'uomo sui 35 che entra in crisi cerca se stesso e cambia vita etc etc, nulla di particolarmente oroginale Una mezza delusione
Il personaggio di Andrea Luna è instabile, irritante, prende decisioni compulsive, trasmette angoscia. A mio parere, se la storia anziché essere narrata in terza persona fosse stata raccontata da Andrea stesso come voce narrante, sarebbe stata più coinvolgente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore