L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il Destino di un Impiegato
Onestamente ho letto solo le prime quaranta pagine, più tutto il pistolotto di come è stato trovato il manoscritto (o i manoscritti o cosa diavolo aveva lasciato Wallace prima del suicidio). Ma non sono riuscito, nonostante tutta la buona volontà, a proseguire: pensare poi che il libro supera le 700 pagine. Boh. Probabilmente era meglio lasciare tutto dov'era.
Se l'avessero pubblicato come raccolta di racconti avrei detto, meraviglia. Ecco, l'ho detto. Che ci azzecca con un romanzo, questo libro? Niente. Però apri a caso un capitolo, lettore. Non c'è confronto, con il resto del mondo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore