L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un memoir scritto in lingua "moreschiana", a tratti doloroso; l'esperienza di uno scrittore dagli esordi tutt'altro che fortunati, che aiuta a validare ancora di più agli occhi dei lettori la sua purezza letteraria. Consigliato a tutti gli appassionati lettori di Moresco.
Un memoriale di grande valore, anche se ci si stupisce che un uomo tanto intelligente, colto e sensibile si stupisca tanto di fronte alle meschinità del mondo (di cui già parlava in maniera tanto eloquente Montaigne).
Questo "strano" libro di Moresco come tutti i suoi libri smuove dentro il lettore delle forze che per anni sonnecchiavano sotto al ghiaccio dei luoghi comuni che abbiamo introiettato. E' una lettura difficile non per come Moresco scrive , ma per quello che dice e per quello che può suscitare. Ma nel libro c è molto altro e anche di più.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore