L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La scrittura di McEwan sa catturarti come pochi e forse renderebbe interessante anche una semplice lista della spesa. La storia narrata in Chesil Beach è sicuramente particolare e unica nel suo genere. Il romanzo è diviso tra il presente dei protagonisti e il loro passato e pagina dopo pagina i due piani temporali si fondo. Una storia ipnotica, reale ma al tempo stesso inafferrabile.
L'idea di fondo è molto interessante e originale, infatti fin dall'inizio il libro prende e si vuole sapere cosa accadrà. Si perde un po' quando racconta il passato dei protagonisti, ma il finale riscatta tutto.
Le paure e le angosce di due giovani sposi, quasi d'altri tempi, nella trepidante attesa della prima notte; una analisi psicologica particolarmente toccante, lucida e raffinata. Un altro regalo del grande talento di McEwan.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore