L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Giallo che non decolla e rimane a basse quote x tutto il tempo.Soprattutto libro che non coinvolge emotivamente e che presenta dei personaggi piatti privi di interesse.Il finale si salva ma non riesce a risollevare la votazione complessiva.
Basterebbe documentarsi, si Wiki c'è la pagina della Vargas. Occhio che ha scritto anche qualcos'altro nel 85 "giochi di amore e di morte" non ancora pubblicato in Italia. A me non è dispiaciuto, ovvio va considerato per quello che è, un romanzo d'esordio.
Personaggi assurdi, colloqui fuori dalle righe, al limite della comprensibilità. Pasticciato. Per un patito della Vargas come me, una vera delusione. Sembra un testo scritto di fretta, su sollecitazione dell'editore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore