L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non sapendo cosa leggere, dopo aver letto 4321, sono stato contento di aver deciso per un altro romanzo di questo autore. Lettura leggera che mi ha distratto un po' dalla nostalgia di dover tornare al lavoro dopo tre settimane di Sardegna.
Un capolavoro, già avevo letto Trilogia di New York, e questo Leviatano non mi ha deluso: la storia di un'amicizia, ma anche il percorso di maturazione di e presa di coscienza di uno dei due protagonisti con una struttura simile a quella di un crescendo musicale, con una prosa scorrevole e un background capace di evocare un certo mondo intellettuale americano di fine XX secolo.
Cosa resta della lunga amicizia tra Benjamin Sachs e Peter Aaron? Un libro di memorie. La storia di due vite in balia del caso. Una lunga sequenze di eventi fortunosi, talvolta poco credibili. E' la cifra della produzione letteraria di Auster, il caso. L'eccesso di zelo o l'azzardo che separa un buon romanzo dal capolavoro
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore