L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2008
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Tremano i polsi ad azzardare una manciata di sillabe attorno a un monumento della letteratura mondiale, somma e annuncio di un Novecento tragico e follemente insensato. L'incudine delle imperfette freddezze della legge gettato dall'alto sul cuore di un uomo la cui irrisolvibile angoscia di vivere si risolve in un rassegnato consegnarsi al dramma. K come ogni anima pura, annullato da un sociale inumano e sordo, egoistico, dalle paurose e pericolosissime cadenze del potere, dal cattivo seme di un comprendere sfuggente, dalla solitudine che sbatte contro ogni minimo ascolto, e soprattutto dalle matasse contraddette e contraffatte in cui la giustizia è solo una parola. Immenso apologo su un destino che può farsi in un momento pratica viva cadendo come una scure nera e inattesa su chiunque, terribile fatalità che Kafka rende invincibile, rende verità insormontabile.
Letto due volte, per ricordarmi come si legge un capolavoro. L'angoscia di vivere.
Superbo.Divino Kafka.Qui voglio essere un pò "stupidino"...immaginate un tema in classe, "oggetto" fuori da un contesto ordinario....bene: passate la penna al maestro Kafka. Insuperabile.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore