L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Forte. Un libro che fa male. Leggendolo si prova di tutto: schifo, rabbia, odio, compassione, dolore. Forse si vorrebbe un finale diverso, una conclusione "giusta", ma può la nostra giustizia espiare le colpe di questo povero mostro e dare a noi una piena soddisfazione? Tante altre sono le domande che restano senza risposta.
Incuriosito dall'imminente uscita del film con Accorsi, Mastandrea eccetera, ho acquistato il romanzo di Massaron e ne sono rimasto assolutamente entusiasta. I tre piani narrativi sono condotti con penna magistrale, salta all'occhio la differenziazione del linguaggio a seconda che siano i bambini, gli adulti o il terribile medico a "parlare". Non lo paragonerei né a King (se non, tangenzialmente, al King di "Stand By Me") e tantomento ad Ammaniti, con il quale non vedo proprio alcuna somiglianza di stile.
Gratuitamente malvagio, mal gestito, di un aberrante realismo all'inizio (tanto che lo avevo mollato ma non me ne liberavo e così, anche sulla base delle buone recensioni ho fatto lo sforzo di riprenderlo) e di una sfrangiata inconsistenza alla fine. Da non leggere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore