L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Da padre di un bambino "difficile" non so se augurarmi il genio e la sregolatezza, comunque di spessore, di Diletta(la protagonista); oppure una routine nei canoni della pseudo-tranquillità!
Una donna abile che gioca sull'ambiguità della propria immagine e utilizza i disagi socio ambientali del momento per cercare di ritagliarsi uno proprio spazio nel mercato. il linguaggio è involuto, creato ad arte per suscitare nel lettore il dubbio che, oltre le parole, ci sia un messaggio la cui chiave di lettura è destinata solo a pochi illuminati. nell'insieme un libro del quale se ne poteva fare benissimo a meno lasciando spazio a scrittori che hanno da dire veramente qualche cosa.
La breve storia infantile e adolescenziale di una creatura non capìta dal mondo che la circonda, dal mondo che non sa ascoltare e percepire le sue stesse bellezze. Un libro che dovrebbe aprire gli occhi a tutti coloro che superficialmente giudicano matte le persone che posseggono una sensibilità a cui altri non hanno avuto la fortuna di accedere. A mio parere i temi presenti all'interno del libro (solitudine, incomprensione, ecc.) meritano una lunga riflessione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore