L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro geniale! C'è la storia gradevolissima a fare da contorno ad una serie di racconti, ben articolati, sul calcio degli anni '80. Ci sono personaggi freschi e mai banali. Ci sono particolari e sfumature riguardanti la società e lo sport di un tempo. C'è la mia Juve, affascinante e vincente allora come ora!
No, non mi è piaciuto affatto e dire che l'argomento mi interessava da morire e non vedevo l'ora di riceverlo e leggerlo d'un fiato. E' troppo superficiale per interessare un adulto e nello stesso tempo macchinoso per un ragazzino, che lo mollerebbe dopo le prime pagine. Mi dispiace dare un voto così basso, ma non valegli euro che costa.
A me è piaciuto. Non è un'opera d'arte ma per chi come me, ama il calcio (la Roma) e ha vissuto gli anni 80, è stato un bel viaggio nel passato, a rivivere emozioni belle (scudetto 83) e brutte (finale 84). Grazie Fabio, un bel tuffo nel calcio che fu.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore