L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Solita storia, mezzo pornografico, nulla di entusiasmante
Un libro veramente scadente, ma forse dovevo aspettarmelo, non ho certo mai letto capolavori di Fabio Volo, i cliché poi sono sempre gli stessi, personaggi patetici ed immaturi che ad un certo punto capiscono che la vita è una e devono buttarsi a fare qualcosa, di solito mettere le corna o sfuggire dalle responsabilità o da un ruolo che gli andava stretto. Il linguaggio è insopportabile non tanto x le descrizioni di sesso, di certo non mi scandalizzo, ma per la pretesa tutta "voliana" di dispensare pure perle di saggezza, che forse vanno bene sulla bacheca di Facebook qualche casalinga disperata. Livello di pubblico: amanti di uomini e donne e Barbara D'urso.
sono un appassionata dei libri di FABIO VOLO,ma questo supera ogni aspettativa.il libro scorre molto bene,non e' noioso e nemmeno troppo spinto come qualche moralista e bigotta ha insinuato,e' semplicemente la storia di una donna infelice che trova sfogo (scambiato per amore) nel sesso.in un mondo dove anche la piu' insignificante pubblicita' parla di sesso fare del moralismo in questo libro e' fuori luogo
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Lo stavamo aspettando da tempo e ora sta per arrivare.
Il nuovo romanzo di Fabio Volo è un libro sincero e intenso, capace di affrontare i sentimenti senza trucchi o giri di parole, e di portarci faccia a faccia con le nostre emozioni più vere.
Elena non è soddisfatta della sua vita.
Il suo matrimonio si trascina stancamente, senza passione né curiosità. Suo marito è diventato ormai come un fratello: “Non viviamo insieme, insieme ammazziamo il tempo. Abbiamo stupidamente pensato che due infelicità unite potessero dar vita a una felicità”. Ha sempre deciso in anticipo come doveva essere la sua vita: la scuola da fare, l’università, l’uomo da sposare... perfino il colore del divano. È diventata moglie prima di diventare donna.
Finché un giorno sente che qualcosa inizia a scricchiolare. La passione e il desiderio si affacciano nella sua quotidianità, costringendola a mettersi in discussione.
Elena si rende conto che un altro modo di vivere è possibile. Forse lei si merita di più, forse anche lei si merita la felicità. Basta solo trovare il coraggio di provare, di buttarsi, magari di sbagliare. “Per anni ho aspettato che la mia vita cambiasse, invece ora so che era lei ad aspettare che cambiassi io.”
Con questo nuovo romanzo, Fabio Volo conferma ed esalta le doti che lo hanno fatto amare da milioni di lettori. Le prime luci del mattino è un libro sincero e intenso, capace di affrontare i sentimenti senza trucchi o giri di parole, e di portarci faccia a faccia con le nostre emozioni più vere.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore