L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Primo libro di quattro. É quello da cui è stato tratto il film per intenderci. Ben scritto ,ideale per gli amanti del genere fantasy e per gli adolescenti. Consigliato!
E' sicuramente un romanzo coinvolgente con una trama ben articolata, buon ritmo (anche se molti aspetti possono sembrare già visti), uno stile scorrevole e con alcuni colpi di scena davvero inaspettati. La caratterizzazione dei personaggi è interessante, soprattutto per quanto riguarda quelli secondari (forse per qualcuno, questi ultimi sono anche più apprezzati dei protagonisti stessi). Intrigante l'idea di usare la guerra civile ma non aspettatevi un romanzo storico. Per quanto riguarda l'aspetto paranormale è stato trattato in maniera particolare e anche il risvolto romantico è stato ben sviluppato. Nonostante sia per adolescenti, trovo che anche gli adulti (come me) lo apprezzeranno. Sicuramente leggerò anche il secondo perché ha davvero qualcosa in più rispetto ad altri Young Adult.
Il libro mi è piaciuto. è scorrevole, la storia è interessante e ben scritta, diversa dai soliti urban fantasy con vampiri tamarri e donzelle preda degli ormoni. I personaggi sono ben caratterizzati e ho apprezzato che per una volta la voce narrante fosse quella di un ragazzo. Ricordo che è uno young adult ed è tenendo conto di questo e di quanto potrebbe piacere ad una persona del target giusto (tra i 15 e i 20 anni) che gli do 4 stelle.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore