L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Argomentom purtroppo attuale affrontato con incisività ed efficacia dall'autrice. Dovrebbero leggerlo alle superiori:tutti, uomini e donne. Belle e toccanti le varie storie descritte. Molto brava la De Gregorio. Che paura però e che grande preoccupazione avere una figlia femmina... e anche essere donna!
Grazie, solo questo sento di dover dire all'autrice. Per aver trovato una maniera delicata e nello stesso tempo decisa e a tratti dura di trattare un argomento di tutti i tempi..di tanti modi e modalita'..non sempre "fisiche" come la violenza sulle donne. Da adottare come libro di testo nelle scuole dell'obbligo. Per i nostri figli, figli di donne, tutte le donne del mondo.
Ringrazio Concita per aver scritto così bene quello che tante di noi pensano ma faticano a condividere. Dopo questo libro sarà più facile dire e far vedere chi siamo. Mariateresa
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore