L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ingredienti: un sedicenne che corre con un cane alla ricerca della sua padrona scomparsa, una coetanea in fuga da casa in cerca del fratello in pericolo, una schiera di artisti di strada schiavizzati da sfruttatori senza scrupoli, tanti incontri sorprendenti o pericolosi per le vie di Gerusalemme. Consigliato: a chi corre per sfuggire dagli incubi o per inseguire i propri sogni, a chi ha bisogno dell’aiuto di amici e fratelli per tornare in piedi.
Un bel libro che vale la pena leggere. Può essere letto da varie angolature. Le prime cento pagine potrebbero stancare il lettore perchè procedono lente, poi i fatti ti coinvolgono e ti trascinano abbastanza velocemente verso il finale.
leggo un po le recensioni,tutte datare,io arrivo tardi?Mi è capitato sotto gli occhi,stimo l'autore e acquisto.Buona la stesura,un po fantasiosa,ma tiene incollati sulla pagina.Mi sembra un racconto di solitudini,vale per quasi tutti i personaggi,che solo alla fine,e parzialmente,si sciolgono.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Assaf è un sedicenne timido e impacciato; inseguendo un cane per le strade di Gerusalemme viene condotto in luoghi impensati, di fronte ad inquietanti personaggi, fino ad incontrare Tamar, una ragazza solitaria e ribelle, fuggita di casa per salvare il fratello tossicodipendente. Il mistero ed il fascino di Tamar catturano Assaf, che decide di andare fino in fondo, di "correre" con lei.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore