L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nel racconto in questione , a mio parere, non si deve tanto giudicare il modo in cui è stato scritto ma si deve cogliere il contenuto , anche se ripetitivo e monotono, affinchè nessuno possa cadere nella trappola della protagonista.
Questo libro mi è stato regalato e l'ho trovato all'inizio un po' ripetitivo come la plagiava il mago alla protaognista. Ma verso la fine ha coinvolto di piu' la vicenda da quando prese la malattia. Infatti il libro non presenta la vicenda in una progressione temporale, bensì attraverso una serie di episodi e flash che sembrano avvenire tutti in contemporanea, seppure siano in realtà distribuiti nel lungo arco di dieci anni. Infatti manca la spiegazione sul meccanisimo cm l'ha schiavizzata il mago alla protagonista infatti racconta solo cm detto prima vicende, flash. Tuttavia verso la fine mi ha coinvolto di piu', certo ho letto altre storie drammatiche sono scritte meglio il procedimendo piu ordinato e spiegato meglio dal meccanismo a cm si svolse la storia in modo piu ordinarioe piu dettagliato ma cmq non è male questo libro: da leggere.
Assolutamente niente di chè!! Apprezzabile lo sfogo, però il libro nelle già poche 275 pagine è molto ripetitivo e pesante. Scritto in maniera molto semplice...con una storia sicuramente attuale! Consigliato a chi si vuole informare circa esperienze su maghi vari, per il resto non penso possa interessare più di tanto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore